• Every great

    Journey starts with

    one Step!

AUTOPSIA DI UN ALLENAMENTO

Ben tornato su Cobra Camp

Il primo camp che ti eroga contenuti di alta qualità in un formato innovativo. Una full immersion fuori dalla tua zona di comfort per permetterti di imparare dai migliori e di confrontarti con atleti provenienti da tutta Italia.

Forse sei stato attirato dal titolo un po’ insolito con tendenza al macabro, ma visto che siamo nella settimana di halloween, dieri più che azzeccato!

 Esattamente come dice il titolo, andremo a smembrare e ad analizzare un allenamento di conditionig che ho avuto il piacere di preparare per Giuseppe di Domenico, ormai prossimo al match del 27 novembre.

Read more
865 Views0
Ma che cosa sono questi MINDSET che dici sempre ?

Lo so mi senti spesso parlare di mindset 

E forse pensi che abbia ritagliato sta parola da qualche frase Slang sentita da qualche parte. 

Infatti capire che cos’è un mindset e applicarlo per me non è stato immediato, né tanto meno così scontato .

Ho impiegato diverso tempo a capire che swicciare il punto di vista, e allinearsi in maniera differente per affrontare una situazione, si chiamava mindset .

Read more
1 View0
COBRA CAMP Q&A parte V

COME FUNZIONA IL COBRA CAMP ?

Ecco come sarà strutturato il Cobra Camp e come si svolgerà la nostra giornata tipo. Ho cercato di renderti questa esperienza molto produttiva. Voglio che tu te torni a casa con un bagaglio zeppo di concetti, tecniche e mindset di alta qualità e che dal giorno successivo al Camp cominci ad applicarle, così da portare il tuo livello e le tue competenze a un piano superiore. 

I formatori saranno suddivisi in MAIN CARD e PRELIMINARY CARD, andiamo ora a scoprirle insieme: 

Read more
1 View0
Cobra Camp Q&A parte 4

Grazie per rimanere all’ascolto ,

Noto con estremo orgoglio che le domande e l’interesse per questo evento unico continuano ad aumentare , e nell’ultimo mese ho ricevuto molte telefonate da appassionati e curiosi .

Ho deciso così di riunire le domande più comuni che mi vengono poste, per aiutarti a capire se il COBRA CAMP è l’evento giusto per te .

COSA RENDE IL COBRA CAMP DIFFERENTE DA UN GALÀ DI ARTI MARZIALI ?

Read more
2,043 Views0
Contattaci
+39 3669530016
Mail
infocobracamp@gmail.com
Quando
20-21-22 maggio 2022