586 Views

 Sono Mini Federico e mentre scrivo queste righe , un sorriso mi solca il viso, Mentre ripenso  a tutte le mie avventure in giro per il mondo.  Quando mi allenavo all’estero per combattere da professionista nelle MMA.

Tutte le esperienze che vissuto in prima persona, dalla California dove mi allenavo con i fighter UFC, all’Olanda dove andavo a incrementare il mio striking con i campioni del Glory kick Boxing hanno acceso in me la forza creatrice che sta dando vita al Cobra Camp.

L’insieme di tutte queste esperienze  mi hanno lasciato dei bellissimi Ricordi, che mi hanno guidato nella creazione del  Camp di allenamento che avrei voluto vivere in prima persona .

Mi sono presto accorto che in Italia, nonostante ci fosse un bel vivaio di figther, pochi potevano permettersi di andare all’estero ad allenarsi , e pochi avevano la fortuna di vivere esperienze divertenti e formative come le mie.

Ho così deciso di creare un Camp che potesse dare a chi vi partecipava, lo spirito e le skill di alto valore che avevo vissuto io in prima persona nei miei camp in giro per il mondo .

Lo sport è una delle cose più belle che si possano condividere insieme .E il mio Camp vuole essere quel propulsore che permette ad agonisti e appassionati di conoscersi e allenarsi insieme .

Nasce così il Cobra Camp,  la vacanza allenamento. L’esperienza formativa per tutti coloro che vogliono vivere un avventura  fuori dalla propria zona di comfort in modalità full immersion .

Infatti il cobra camp vuole essere quell’avventura curata in ogni dettaglio che ti permette di allenarti in maniera professionale , conoscere gente nuova e dedicare un week end solo a te e alla tua passione.

Ho curato ogni dettaglio cercando la struttura giusta per le tue esigenze .  A differenza di molti Camp, che oggi saltano fuori come funghi,  qua è tutto curato , e il mio impegno è massimo  per non lasciare niente al caso .

Al cobra camp non dovrai fare la fila per mangiare  con i buoni pasto , ma sari servito al tavolo .

Al cobra camp la struttura è bella e curata, potrai scegliere tra camere doppie o camere multiple.

 la nostra palestra misura 450 mt quadri di tatami, ed è affacciata veramente sulla spiaggia . E non come promettono molti che ti fanno allenare in una chiesa sconsacrata  in un campo lasciato li, a morire d’erbacce.

Avrai accesso alla nostra spiaggia privata, con la possibilità di stenderti a riposarti sul tuo lettino . Potrai  fare un tuffo in piscina se lo desideri, e proprio a due passi dalla palestra , avrai un chirinquito a disposizione pronto a cucinarti la tipica piadina romagnola accompagnata da una birra fresca .

Pernottamento e pensione completa saranno inclusi nel biglietto , il tutto in un bellissimo parco affacciato sulla nostra spiaggia privata chiamato OASI.

Il Fiore all’occhiello di questa avventura sono i nostri formatori.

Quando investi denaro e tempo in un camp , il tuo obbiettivo è quello di confrontarti e imparare da più coach possibili . Il tuo focus quello di mettere nel tuo zaino tattico più attacchi, combo e strategie da allenare e affilare una volta tornato alla realtà .

Sarò onesto:  ad ogni stage al quale ho partecipato , non tutte le tecniche  valevano il prezzo del biglietto , e spesso tornavo a casa con 1\2 attacchi nuovi, un concetto da sviluppare e qualche bella foto, anche se lo stage durava più due ore ….

Ecco perché ho riunito così tanti formatori ,  perché so che ognuno di loro ti darà delle ottime skills .

Usando lo schema a rotazione, dove i formatori si alterneranno sul tatami , sarà più facile  mettere nel tuo bagaglio più informazioni e più valore di quanto potresti raccogliere con un unico stage .

Avrai a disposizione sette formatori , oltre ad un Cutman esperto che veglierà sulla salute di ogni partecipante .

Così da garantirti di mettere nel tuo zaino tutte quelle tecniche e informazioni che ti aiuteranno a veramente a fare la differenza . avrai diversi punti di vista, provenienti da diversi istruttori di alto livello tutti per te . Così da arricchire le tua esperienza con più valore possibile .

Qui di seguito trovi la descrizione dell’evento :

  • cosa sono le card e come saranno suddivise
  • come ottenere uno sconto

se invece vuoi scoprire se i bambini sono ammessi, e se potrai portare il tuo cane con te clicca qui sotto

Contattaci
+39 3669530016
Mail
infocobracamp@gmail.com
Quando
21-22-23 maggio 2021