Grazie per rimanere all’ascolto ,
Noto con estremo orgoglio che le domande e l’interesse per questo evento unico continuano ad aumentare , e nell’ultimo mese ho ricevuto molte telefonate da appassionati e curiosi .
Ho deciso così di riunire le domande più comuni che mi vengono poste, per aiutarti a capire se il COBRA CAMP è l’evento giusto per te .
COSA RENDE IL COBRA CAMP DIFFERENTE DA UN GALÀ DI ARTI MARZIALI ?
A differenza di una promotion di sport da combattimento, al Cobra camp non ci saranno macht . Gli atleti non combatteranno tra loro . Ma insegneranno e condivideranno le loro migliori tecniche le loro strategie e i loro Mindset.
Potrai interagire direttamente con i formatori -fighter di caratura internazionale – in prima persona . Conoscergli meglio ,e Imparare da loro come si allenano, e come si preparano a macht importanti.
Il protagonista di questa avventura sarai tu
Sarà comunque possibile fare sparring , e testarsi con atleti di alto livello . Per Rendere speciale questa avventura , ho creato una apposita squadra di sparring. Ho arruolato diversi fighter professionisti ,che saranno il tuo compagno di sparring ideale per testare le tue competenze e trovare i tuoi punti deboli .
Inoltre Non ci sarà neanche un prova del peso . Quindi sarai libero di mangiare e bere quanto ti pare ! Avrai a disposizione con il biglietto il pernottamento e la pensione completa per tutti e 3 i giorni .
La nuova struttura, ha un servizio ristorante molto curato , e verrai servito direttamente al tavolo .
Voglio farti sentire a casa , e farti godere a pieno queste fantastiche giornate . Che tu sia un fighter o che tu sia un Amatore .
SONO DEL CIRCONDARIO , POSSO TORNARE A CASA A DORMIRE ?
SI , puoi tornare a casa a dormire . Se non te la senti di dormire al camp, sei libero di tornare a casa , o andare a riposarti dove ritieni opportuno . Ma devi sapere che per goderti questa avventura al massimo , e per essere veramente proiettato fuori dalla tua zona di comfort , Anche le camerate pirata del Cobra camp fanno parte della tua crescita . Passare del tempo con ragazzi che non conosci , e con i quali stai condividendo questa full immersion dedicata alla tua passione , è parte della tua crescita ed è un ottima opportunità per stringere rapporti con nuovi amici .
Inoltre , avere una camera di appoggio proprio al camp ti aiuterà ad essere più tranquillo . Avrai un piano d’appoggio per lasciare le tue cose tra una sessione e l’altra , potrai rilassarti nel letto qualora ti sentissi stanco , e nel caso tu decida di bere qualche birra con gli amici , non correrai il rischio di farti del male o di fare del male a gli altri mettendoti alla guida .
Se invece vuoi venire accompagnato dalla tua famiglia , tua moglie o la tua fidanzata , è possibile richiedere una camera privata solo per te e la tua famiglia .
I BAMBINI POSSONO VENIRE ???
Il Cobra Camp non è un evento per Bambini . In questa particolare edizione , si richiede la presenza di partecipanti adulti . Ma se vuoi portare tuo figlio , e la tu famiglia non ci sono problemi . Riceveranno un offerta speciale che comprende pernottamento , pensione completa e accesso alla spiaggia e alla piscina privata . Ci sono sparse per la struttura diverse aree dedicate ai bambini ,che potranno giocare in tutta sicurezza sotto la vigilanza di un genitore .
Così mentre tu ti alleni nelle classi , e fai qualche sessione privata con i nostri formatori , tua moglie e tuo figlio si possono tranquillamente rilassare in spiaggia o in piscina .
Finito il training potrete pranzare e cenare insieme , e passare un pò di tempo solo per voi tra una session e l’altra .
VORREI PARTECIPARE , MA NON SO A CHI LASCIARE IL CANE …
Come vuole la tradizione delle MMA Italiche , i cani sono sempre i ben venuti . La struttura nella quale si terrà il camp è Molto grande , ed è immersa nella natura . Personalmente amo i cani , e non ci sono motivi per i quali questi stupendi amici dell’uomo non siano ammessi .
Mi sembra scontato dire che , che se deciderai di portare il tuo amico a 4 zampe al camp , è richiesta educazione e buon senso . Dovrai rispettare la struttura che gentilmente ha deciso di collaborare con noi in questo innovativo evento . Rispettando le regole del buon senso:
Se il tuo amico sporca , tu dovrai pulire .
Non lasciare il cane libero, qual ora non ci fossero le condizioni . Bambini , Anziani o altra gente nei paraggi . soprattutto se si tratta di cani di media , grossa taglia .
Frenare i comportamenti eccessivi del tuo cane nel caso fosse dominante e abituato a fare come gli pare . Non dobbiamo mai scordarci che siamo ospiti di una struttura , e quindi anche il nostro amico a 4 zampe dovrà comportarsi secondo le regole del buon senso .
COSA SUCCEDERÀ SE LE NORME ANTI-COVID NON CONSENTIRANNO DI SPOSTARSI O DI ALLENARSI ?
Inizio con il rassicurati , l’evento si terrà a fine maggio : 21-22-23 maggio . Se ben ricordi l’anno scorso con l’avvento della Primavera, si sono allentate le strette del governo e tutto sembrava tornato alla normalità.
Nonostante questo , la nostra struttura gode di una sala di 450 MT quadri di tatami vista mare . Questo per dirti che La sala oltre ad essere spaziosa ,ha la possibilità di essere aperta totalmente , e quindi di potersi allenare su un tatami all’aria aperta . È anche possibile chiudere la sala in caso di maltempo , o di coprire il tetto in caso di sole molto forte .
Ciò detto , L’iscrizione avviene tramite bonifico , dove si versa un piccolo anticipo ,che copre una piccola parte del biglietto e non il costo totale . Questo perché , grazie al tuo anticipo , capisco che sei veramente intenzionato a partecipare , e mi metto in moto per confermare camere , ristorante e struttura .
Se l’evento dovesse saltare per DPCM-Covid , avrai la garanzia della tracciabilità del tuo anticipo sul biglietto tramite bonifico, e la somma versata ti sarà restituita .
Oppure potrai scegliere di mantenerla in deposito per le prossime date del camp .
Che se dovesse saltare a maggio , sarà recuperato a settembre . date ancora da definire , ma che saranno comunicate non appena si avranno conferma della mancata attuazione del progetto Cobra Camp di maggio .