95 Views

Ho raggruppato qui per te le domande più frequenti che ci vengono poste sul Camp .
Con questo post voglio svelare quello che di solito non viene detto sul Camp e i dubbi più comuni che molti potenziali Cobra campers Hanno sul nostro evento …

IL COBRA CAMP È UNO STAGE ?


Il Cobra Camp è un evento . Esattamente come un concerto ,dove partecipano più artisti . In questo caso gli artisti sono i migliori fighter del panorama Italiano e Estero . Ogni evento si occuperà di invitare e promuovere i migliori coach e formatori per darti un Evento unico. Durante il Cobra Camp che dura tre giorni avrai la possibilità di fare una o più classi con ogni super formatore . Oltre a imparare dai formatori , avrai la possibilità di confrontarti con diversi sparring partner di livello che saranno invitati appositamente per aiutarti a confrontarti e crescere .

COSA SI FA AL COBRA CAMP ?


Il COMBAT CAMP è un ritrovo per chi vuole crescere e migliorare il proprio game nelle MMA .Atleti e i coach di tutta Italia si trovano per allenarsi e condividere insieme punti di vista e know-how . Non è la prima volta che al camp nascono amicizie tra ragazzi e coach di tutto lo stivale , che poi si consolidano e in alcuni casi diventano collaborazioni .


MA È SOLO PER ISTRUTTORI DI SPORT DA COMBATTIMENTO ?

No ! Il Cobra camp è aperto a tutti , non esistono federazioni , livello o altri requisiti per partecipare. È chiaro che se un istruttore, o un atleta decide di partecipare , avrà la possibilità di confrontarsi con altri istruttori come lui e atleti di alto livello . È un ottimo strumento per prendere quante più informazioni possibili da approfondire durante la preparazione di qualche macht . Se sei un istruttore di MMA o un maestro , potrai confrontarti con altri maestri e istruttori,  che come te hanno la stessa passione , e potresti ricavarne spunti interessanti per la crescita dei tuoi allievi. Ma il Cobra camp non vuole essere un corso di un weekend per dare certificazioni o altro .

QUANTI ALLENAMENTI SI FANNO ?

Al Cobra camp ci si allena 2 volte al giorno . 2 ore circa la mattina e 2 ore il pomeriggio . Ma non mancano momenti di festa e relax . Infatti la riviera romagnola e la struttura sulla quale ci appoggiamo ci permette di avere una spiaggia privata con lettino e ombrellone per tutti i partecipanti. Inoltre quest’anno avremo anche una bella piscina da usare quando ci pare . Inoltre lo spirito del Cobra camp è quello di festeggiare . Perchè il terzo tempo , quando finisce la dura giornata di training e formazione è fondamentale per godersi appieno questa bella esperienza che si presenta solo poche volte all’anno. Non mancano infatti uscite serali e momenti di festa Nel nostro chiringuito sulla spiaggia . Il Cobra Camp è il mix perfetto per Allenarsi e divertirsi .

A rischio e pericolo dei partecipanti 😜

Contattaci
+39 3669530016
Mail
infocobracamp@gmail.com
Quando
21-22-23 maggio 2021