Il Cobra Camp è senza dubbio l’avventura che mi sarebbe piaciuto vivere in prima persona quando mi preparavo alle competizioni, o prima di cominciare una stagione invernale ricca di appuntamenti.
Perché l’obbiettivo del COBRA CAMP è quello di confrontarsi con altri fighter, appassionati e coach come te. Imparare da chi ha più esperienza, e accrescere il tuo bagaglio tecnico strategico e il tuo bagaglio umano. Conoscendo gente nuova che proviene da tutta Italia, e anche dall’Estero come successo nelle altre edizioni.
Avrai la possibilità di conoscere tanta gente nuova e in target con i tuoi interessi, e con le tue stesse passioni. Potresti trovare nuovi sparring partener con cui allenarti in futuro.
CHE COSA PENSERÀ IL MIO MAESTRO SE VENGO AL COBRA CAMP ?
Io personalmente insegno Arti marziali, e capisco che gli allievi per un maestro sono sacri. sono la voce della sua conoscenza, sono coloro che tramanderanno la sua parola. Esattamente come quando Gracie mandò i suoi migliori allievi in giro per il mondo. Scherzi a parte, essere protettivi nei confronti di un Allievo è una cosa normale per un maestro di arti marziali che ci tiene a te.
Metterti alla prova al Camp, imparare nuovi dettagli e metodiche senza dimenticarti chi sia il tuo maestro e una cosa che fa onore a te e a Lui. Anzi, potrai portare i valori della tua scuola e la tua abilità davanti a tante realtà provenienti da tutta Italia.
E una volta tornato al Dojo potresti condividere quello di buono che hai imparato con i tuoi compagni di squadra.
Rassicura il tuo maestro, spiegagli che andrai a fare una bella esperienza, dove oltre a imparare molte cose interessanti, farai della sana festa.
E che t’impegnerai a tenere alto il nome della palestra, del Dojo, e il suo; quello del tuo maestro.
Anche se alcune delle esperienze più belle alle quali abbiamo avuto la fortuna di assistere, sono stati maestri che credevano nel progetto e hanno portato i loro allievi, per mettersi in gioco insieme.
Penso che questo sia una vittoria su tutte quelle realtà stagnanti e chiuse. Che non permettono ai propri allievi di esprimersi al difuori del DOJO di appartenenza.
FUORI DAGLI ORARI DELLE CLASSI È POSSIBILE FARE ALLENAMENTI ???
Fuori dagli orari delle classi che indicativamente si tengono dalle 10.00AM ALLE 12.00 PM e ancora dalle 18.00 PM alle 20.00 PM
È possibile scegliere se andare in spiaggia, con lettino e ombrellone oppure potrai goderti una passeggiata nella bellissima struttura con skate park, piscina e giochi per bambini ,o magari stare la bar con gli amici. Da quest’anno con la nuova location sarà possibile anche stare in piscina.
Oppure, prenotare una Speciale sessione di allenamento personalizzata con pads e tecnica con uno dei nostri Padman.
La palestra è tua disposizione per tutti i gironi del camp.
Se vuoi fare una seduta di Pads ti conviene comunicarlo subito già dalla prenotazione. Così da garantirsi la disponibilità. Quindi prima acquisti il pacchetto Cobra Camp prima ti assicuri la tua sessione personalizzata.
Ricorda: Le ore della giornata sono sempre 12. Noi non le possiamo cambiare! i primi a prenotarsi avranno precedenza su gli altri.
Cosa comprende l’iscrizione al COBRA CAMP ?
Sono partito dalla mia esperienza in prima persona, come atleta che frequentava i camp di allenamento e ho unito tra loro quei dettagli che facevano la differenza su un Camp d’eccellenza e un camp campato in aria. Perché per chi come me, veniva paracadutato in palestre sconosciute per inseguire i suoi sogni, certe cose mancavano, altre sarebbero state gestite meglio diversamente. Ho voluto integrare nel pacchetto tutti quei dettagli che danno senso ad un’offerta.
Ecco cosa comprende la nostra formula
✅ Due allenamenti al giorno Da venerdì mattina a Domenica primo pomeriggio.
✅ Pensione completa, colazione pranzo e cena.
✅ Spiaggia privata con lettino e Ombrellone a tua completa disposizione sempre. E da quest’anno anche piscina e palestra all’aperto, situata in un parco che si affaccia sulla spiaggia.
✅ Pernottamento per due notti
✅ Allenamento personalizzato. Potrai scegliere il tuo PADMAN coach, e chiedergli di tenerti i pads o i pao da thay\ kick boxing .